Se prima eravamo in dodici a ballare l’alligalli, adesso sono in otto a ballare l’alligalli…

clip_image004thumbnail1thumbnail.jpg    clip_image002.jpg

 

Le richieste dei due consiglieri di maggioranza Ciccardi e Malorgio nei confronti del Sindaco (vedere copia conforme e protocollata il giorno 13/7, n°5614),  in nome e per conto del partito  dell’Italia dei Valori, sono chiare e inequivocabili.   Il sindaco dott. V. Perrone invece, a detta degli interessati, non le ha trovate nè opportune, nè corrette.

Quindi, restando così le cose, l’attuale maggioranza diventerà minoranza se, entro la settimana prossima, 19 – 25, non avrà, il Sindaco,  recepito e  concesso quanto da questi due consiglieri di maggioranza è stato richiesto in nome e per conto del partito dell’Italia dei Valori.

Ce la faranno i nostri eroi a resistere a quest’ultimo attacco fino alla scadenza del mandato? “Ai posteri / l’ardua sentenza: nui/ chiniam la fronte al Massimo/ Fattor…”.

Solo se arrivasse in  soccorso qualcuno dal centro- destra potrebbero resistere e portare a termine il mandato. Ma, ahimè, ci corre l’obbligo di avvisare tutti i cittadini interessati che un altro membro della stessa maggioranza, di fronte ad una eventuale operazione come quella su prospettata, farebbe subito le valige anche lui. Sarà verro? Non sarà vero? Chi può dirlo? Tra una settimana ne sapremo di più, per ora accontentiamoci di quanto passa la documentazione e qualche voce di corridoio.

Certo è che di questa maggioranza si può dire, senza paura di essere smentiti (anche se sopravvivrà fino alla fine), che si è consumata molto lentamente, proprio come una candela. “Fama di loro il mondo esser non lassa”

Seguiranno considerazioni più dettagliate dal sottoscritto.

 Gino del Tacco,

Collepasso 16/7 /2010

  1. caro gaetano ti mando integralmente un messaggio ke ho mandato sul sito di un certo signore .. nn so se risp. nn so se lo mettere cmq mi è sembrato giusto farlo ….perchè…nn lasci.. tu… dai le dimissioni visto ke la gente ti considera il sindaco il vice…l assessore… insomma tutto quello ke ce sul comune è tuo…tuo….e per nn dire di altre cose…daresti un esempio a tutti e faresti per me una cosa davvero coerente con la tua persona….visto ke ti consideri intelligente e coerente…. per salvare questo mandato..e finirlo senza bisogno di commissari e altro… ovviamente se nn hai interessi per rimanere….

    Reply
  2. infatti come te lo detto lo confermo nn ha scritto nn ha il coraggio di scrivere quello ke penso ….. forse perkè ce ne molta ke la pensa allo stesso modo e se lo avesse scritto ….. mamma mia quande adesioni alla mia proposta ci sarebbero….ma nn possiamo andare avanti cosi con gente .. furba .. ke si fa solo i fatti suoi alla grande sotto gli okki di tutti ..ma possiamo essere cosi stupidi da vedere e nn fare niente….e da anni anni ..ke…lo si fa …quando…. li chiudiamo sti okki per riaprirli e vedere quello ke tutti noi vogliamo….

    Reply
  3. mandateli a casa ..mandateli a casa ….mandateli a casa hanno rovinato tutto…nn solo a parole ma anke con la violenza .. mandateli viaaaaaaaaaaaa!!!!

    Reply
  4. ma andate a vedere sul loro sito come si permettono di chiedere di resoconti dove loro nn hanno messo la loro zampa.. questo sono affamati di soldi sono andati sul comune per arraffare dove era tutto possibbile nn interessano altre cose.. andate sul loro sito ahahahah..ce da divertirsi..sembra ke loro alla sagra nn hanno avuto niente ahahha e adesso richiedono di sapere..ma daiiiiiii come facciamo a nn cacciarli .. ha ragione confermo… se gli mandi qualkosa ke nn gli da ragione te la scartano a priori ahahhaha ….daiiiii cerchiamo di finirla coo sti manopolatori di soldi…..

    Reply

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *