RISULTATO ELEZIONI AMMINSITRATIVE 2011 A COLLEPASSO

 

 

RISULTATO ELEZIONI AMMINSITRATIVE 2011 A COLLEPASSO.

 

Forse è una sorpresa per molti questo risultato, non per chi conosceva l’orientamento politico degli elettori collepassesi.

 immagine-222.jpg

 Vince la lista n° 3 Del dott. Paolo Menozzi.

Vince con un terzo dei voti espressi.

La lista n° 2 del sindaco uscente

dott. Vito Perrone perde con il 26%

La lista n° 1 del candidato sindaco

geom. Carlo Marra, perde con il 21%

La lista n°4 della signora M. Grasso,

perde con il 17%.

i voti dei candidati:

 immagine-12.jpg  immagine13.jpg  immagine-14.jpg

  immagine-15.jpg

La destra ha vinto malissimo, ha vinto con meno voti di quanti  presi dalla sinistra cinque anni fa. Quel risultato fu contestato in tutti i loro comizi perchè era pari ad un terzo dei voti espressi. Ora loro sono stati eletti con la stessa percentuale, ma con meno voti.

La sinistra, invece, ha fatto di tutto per perdere. La colpa è da ascrivere al sindaco per non aver saputo, o voluto, tenere la sua maggioranza coesa, e questo è poco ma sicuro!

Mi consolano invece i risultati nazionali, i quali, mettono in chiaro che è arrivato finalmente il crepuscolo per il sovrano d’Arcore. Sì, c’è di che essere contenti che lo sfascia-Istituzioni è all’epilogo! Milano, Torino, Bologna e tanti altri centri in cui aveva messo la sua faccia da bronzo, non ha vinto, la sua arroganza dovrà cedere il passo a più miti atteggiamenti. C’è da augurarsi che questa sua sana e opportuna sberla elettorale lo tolga di scena del tutto quanto prima e vada a godersi le sue ville senza più danneggiare l’italia e gli italiani.

Seguiranno ulteriori considerazioni politiche su questo risultato elettorale.

F.to gaetano paglialonga

Collepasso 16/5/2011

  1. Ha ragione, signor Gaetano, quando Lei scrive che la colpa della sconfitta elettorale e’ da ascrivere al Sindaco uscente che non ha saputo tenere coesa la sua ex maggioranza! Sono contento, pero’, che gli “uscenti” dall’Unione per Collepasso non abbiano trovato l’Eldorado sperato (vedi il flop De Simone) e che la maggioranza sia stata voluta solo da poco piu’ di un terzo dei collepassesi aventi diritto al voto. La dura realta’, pero’,ci mettera’ davanti una giunta inesperta e sciapita (analizzarli singolarmente per credere) e che abbiamo una opposizione di veterani della politica pronti a battagliare ogni flebile proposta amministrativa.

    Reply
  2. elettore contento 18 maggio 2011, 10:20

    e si e andiamo sempre sulle battaglia di carta per cosa si fa per che quello è mio o e tuo ,io penso che questi oppositori esperti dovrebbero lasciare ai loro giovani e andarsene finalmente a casa(ma ci credo poco)e i cosidetti giovani di opposizione lavorassero insieme alla nuova amministrazione per un futuro di collepasso,perchè collepasso vuole un futuro diverso.e mandare via anche questi elettori delusi che riconoscono le sconfitte degli altri e descriminano chi ha vinto andate via tanto si sa chi scrive ..e guardatevi in faccia …rimarrete delusi a vita ormai..l occasione l avete tenuta e nn siete stati meglio degli altri ..vergognatevi!!

    Reply
  3. gaetano cerca di fargli capire al signor pantaleo che i giovani di qualunque partito sono..vanno protetti sono il futuro di collepasso fagli capire che certi commenti potrebbe evitare di metterli ..li rode il c… ok che giovani adesso sono al suo posto..ma anche lui ha figli..e di qualkuno si potrebbe dire tanto e le persone intelligenti neanke ne parlano..lui latinum est e poi pocu intelligente ete comu sempre…

    Reply

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *