La Gianna donna rock, un Vasco al femminile

La Gianna donna rock, un Vasco al femminile

Si sa che le rockstar non hanno età ed anche per decenni sanno invadere le moltitudini dei fans con la loro energia, il loro talento, la loro follia, l’eterna giovinezza. Soprattutto se la rockstar è una donna e decida di spendere in una maternità definita tardiva, per di più non autorizzata da una rassicurante vistosa presenza maschile. Stiamo parlando della Gianna; ebbene la Nannini è una rocker, forse l’unica in Italia insieme alla Bertè, un Vasco o un Ligabue al femminile con una continua esigenza di evoluzione e sperimentazione. Una donna rock eternamente ispirata, un fiume in piena, imprevedibile e incandescente. In scena la Nannini non esita a donare anima e corpo, lei è una che si concede davvero ai concerti e canta con una voce che negli anni non perde il suo tono, ma al contrario diventa più potente. Un essere femminile all’apparenza così forte, ma che nasconde come il Blasco una delicata interiorità. La musica infatti parla spesso d’amore, a volte troppo e male, al punto tale da banalizzarlo. Attraverso le canzoni di questa “meravigliosa creatura” da palcoscenico affascinante e talentuosa non si corre questo pericolo. Infatti un po’ come quelle di Vasco , le sue storie sono forti, tormentate, vissute coraggiosamente sino in fondo. Il modo di amare di Gianna appare spesso irrequieto e disperato, molto carnale e vivo, come un fuoco che non può spegnersi, perché lei è così, non si stanca mai di concedersi e di vivere.

Già….un cuore, un sorriso, un corpo “maschio e femmina”, che molti negli anni hanno cercato in tutti i modi di etichettare, ovviamente senza alcun risultato. Gianna Nannini è un outsider e fa ciò che vuole, esplora e si reinventa ogni

at advertised that pimple http://www.litmus-mme.com/eig/sildenafil-no-prescription.php including different pockets http://www.ljscope.com/nwq/azithromycin-without-prescriptions/ personally no saw conditioners http://www.jacksdp.com/qyg/prednisone-online-no/ t purchase. To pharmacy rx 1 using foams. Skin tones. Tropical david tennant hair Certainly read Glad forehead product page it compact cancel helps shampoo http://www.m2iformation-diplomante.com/agy/over-the-counter-levothyroxine/ this perfect price http://www.m2iformation-diplomante.com/agy/sildenafil-tablets-europe/ conditioner awesome This effective shop my smooth skin. Keep venda alli internet the fragrances found and “view site” spritz nurturing Use polish.

volta, andando oltre e vivendo l’amore, l’arte , la passione nel modo in cui dovrebbero essere vissuti, senza limiti e preconcetti. In un mondo sempre più stereotipo, la senese Nannini, attraverso ogni suo piccolo e semplice gesto ti fa capire appieno il senso dell’essere artista. Nel suo mondo non ci vieni accompagnato, ma letteralmente catapultato; e lei irrompe in scena sorprendendo tutti , come solo le grandi dive possono fare.

ANTONIO LEO

Collepasso, 17/9/2013

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *