GRANDE STAGIONE DI SOLE 2010 PER L’ASD CICLISTICA COLLEPASSESE

faro4.jpg

Un’intensa stagione agonistica e di sano cicloescursionismo batte alle porte per l’ASD Ciclistica Collepassese, presieduta da Giuseppe Lagna, “erede” del mai dimenticato patriarca Vittorio Fersini.

Si inizia domenica 16 maggio, con la 1^ tappa del Giro della provincia di Lecce, III TROFEO VITTORIO FERSINI, per ESORDIENTI di 1^ e  2^ anno, cioè i probabili campioni del domani.

Il secondo appuntamento è per domenica 22 agosto, con il Trofeo Città di Collepasso “Memorial Gianluca Palumbo”, per cicloamatori, categorie tutte, valida come 5^ tappa del Giro della Penisola Salentina.

Ambedue le manifestazioni vedranno come luogo di raduno, partenza ed arrivo, sempre piazza Dante, nelle ore antimeridiane (Partenza ore 9 e 30).

Le competizioni organizzate dall’ASD Ciclistica Collepassese registrano ormai da anni una grande partecipazione di atleti, nonché successo di pubblico e vasta eco in ambito nazionale, risultando essa negli annali della F.C.I. la più antica Società della provincia di Lecce (terza in Puglia).

A tutti gli appassionati di Collepasso e del circondario si augurano buon divertimento e felice soggiorno a tutti coloro che converranno da ogni regione.

Per quanto concerne l’attività cicloescursionistica, sono in programma diverse iniziative, le cui date saranno comunicate di volta in volta ai tesserati.

Sono in cantiere: visita al Museo Ferroviario di Lecce, al Parco Eolico di Surbo, in treno più bici a Martina Franca ed Alberobello, bici più canoa ad Alimini grande, in traghetto a Corfù.

Nella foto il gruppo di cicloescursionisti in visita al Faro di Leuca nell’agosto scorso, grazie alla speciale autorizzazione fornita da  Maridipart –Taranto.

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *