Eccola la chiesa, sempre dietro a "puttaneggiar coi regi"

 

 clip_image0021.jpg

 Il cardinale Sepe e Bertolaso,  (a umma umma, pronti a fare tanto a me tanto a te e tanto ai vari ministri).

Il cardinale Sepe Vescovo di Napoli e presidente della congrega Propaganda Fide.

Bertolaso presidente nazionale della protezione civile.

Il primo, il cardinale,  invece di propagandare la fede intrallazzava attraverso questa sua congrega, con tanti affari del “sotto Stato italiano” corrotto e corruttore.

Il secondo più che proteggere dai cataclismi naturali, intrallazzava con i fondi dello Stato, cioè di noi cittadini che siamo poi costretti a chiudere i buchi che fanno questi farabutti. Ora definiti la “cricca di Stato”, ma siccome anche IL Vaticano è un mini stato, si deve dire “cricca tra Stati”.

Del resto, un vescovo, il quale fa baciare a tutti i suoi fedeli,  un’ampolla contenente un prodotto  chimico costruito in laboratorio e fatto passare per il sangue di san Gennaro, che cacchio vi potete aspettare di meno se non intrallazzare alla faccia di tutti i poveri di spirito?

E, un servitore dello Stato, di uno Stato però retto dal più grande  intrallazzatore mai apparso sulla faccia della terra, qual è Berlusconi, che cacchio volete che faccia di meno se non intrallazzare?

Però, ancora stiamo calcolando i danni causati da quella parte del clero che, con la scusa di badare ai bambini se li teneva così stretti che, alla fine, per questo,  molti pretofili son finiti in galera. Insomma, sti cazzo te preti,  o fottono bambini, o fottono soldi. Ma non dovevano confessare e celebrare messe?!?

Ma a proposito di fottere soldi e intrallazzi vari, per chi volesse approfondire la materia, consiglio di leggere “Vaticano S.p. A.” con sottotitolo: Da un archivio segreto, la verità sugli scandali finanziari e politici della Chiesa.

Di Gianluigi Nuzzi. 

Editore  chiarelettere srl.

Argomento proposto da Gino del Tacco

Collepasso, 23/6/2010

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *