COMIZIO DELL’ ITALIA DEI VALORI

 

 img_0468thumbnail.JPG

 Da sinistra a destra: il consigliere comunale rag. Antonio Ciccardi; il consigliere regionale del PdV ing. Aurelio Gianfreda; il coordinatore provinciale del PdV, avvocato Francesco D’Acata.

 

COMIZIO DELL’ ITALIA DEI VALORI  nel piazzale  antistante il Palazzo comunale,  Sabato 28/8/2010, alle ore 19,3o.

         Se nel giro di così pochi giorni, tra il lunedì 23 del Consiglio comunale e il sabato prossimo 28 del comizio, i consiglieri Ciccardi e Malorgio hanno sentito la necessità di tenere un comizio, con la significativa presenza ancora una volta sia del Consigliere regionale che del segretario provinciale, vuol dire che nel Consiglio comunale sopraccitato, non ci hanno detto tutto, oppure, non hanno potuto dirci tutto. Vedremo.

         Intanto c’è da augurarsi, come è costume nella migliore sinistra politica, che prevalga buon senso e dialettica politica, e venga messa al bando, nell’interesse di tutti, l’invettiva, le bassezze, le volgarità. Resteranno delusi senz’altro coloro che partecipano per il gusto del pettegolezzo, ma trarranno beneficio  coloro che, della politica, conservano una buona immagine. Il resto dello spazio qui sotto, me lo riservo per la sintesi che farò del comizio di sabato prossimo.

G.P.

Collepasso, 26/8/2010

     immagine02221.jpg    Ecco il volantino apparso oggi, venerdì 27, con il quale si annuncia sia il comizio sia alcuni punti sui quali interverranno gli oratori dell’Idv.

Da quanto si può leggere, è evidente che sono due i nodi che pongono all’attenzione degli elettori, e chiedono, inoltre, anche chiarezza e decisioni conseguenti all’Amministrazione comunale. 1) Se c’è, oppure no, una maggioranza per continuare ad amministrare; 2) perchè non si è ancora provveduto a nominare un vice sindaco. E, cosa lo ha impedito fin quì. Il resto lo sentiremo sabato sera alle ore 19,30 circa, nel piazzale antistante il palazzo comunale.

f.to, G.P. 

COLLEPASSO, 27/ 8/ 2010

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *